The Flash, Michael Keaton non è sicuro di tornare come Batman: "È per il COVID. Sono più preoccupato"

Il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman in The Flash non è ancora certo: la star ha spiegato di essere preoccupata dal COVID...

Condividi

Fin da quando, la scorsa estate, abbiamo appreso che Michael Keaton era in fase di trattative per tornare nei panni di Batman in The Flash con Ezra Miller, si è registrato un elevato tasso di eccitazione per la cosa.

Durante il DC FanDome, l'evento virtuale organizzato dalla Warner alla fine di agosto 2020 per presentare tutti i vari progetti cinefumettistici in cantiere, era addirittura stato diffuso un concept del film in cui Flash compariva proprio insieme al Batman reso iconico dalle pellicole di Tim Burton.

A quanto pare, Michael Keaton non è ancora sicuro al 100% di tornare nei panni dell'Uomo Pipistrello per preoccupazioni non tanto di carattere artistico, quanto sanitario. Ha difatti ammesso di essere molto preoccupato a causa del COVID.

La star, che ha 69 anni, ne ha discusso insieme a Deadline:

Sai cosa? Ho bisogno di un minuto per pensarci perché, ora come ora, mi sento davvero così fortunato e ho davvero tanto da fare. Sono davvero concentrato sul lavoro e, da qualche parte nel mio iPad, dovrebe esserci un'iterazione di The Flash che non sono ancora riuscito a leggere. Li ho chiamati e ho detto loro in tutta onestà che non ho ancora avuto modo di leggerla [...] Non so davvero, devo prendere in esame l'ultima stesura dello script. Però, a essere onesti, sai cosa mi preoccupa di più di tutta questa situazione? È il COVID. Sono più preoccupato. Controllo costantemente l'evoluzione della situazione Coronavirus in Inghilterra. È quello che determinerà la mia scelta ed è il motivo per cui vivo qua, lontano dalla città, in una tenuta da 17 acri dove sto lontano da tutto e tutti perché il COVID mi spaventa davvero. Ed è la prima roba che valuto per i progetti che mi vengono proposti. Valuto e mi domando "Questa cosa finirà letteralmente per uccidermi?". Se la risposta è no ne possiamo parlare.

Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e - in teoria - quello di Michael Keaton.

The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, vedrà nel cast il ritorno di Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una fugace apparizione in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Quanto attendete The Flash? Ditecelo, come sempre, nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste