The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl provano a ripartire: fissate le date dei ritorni sul set

Le produzioni di The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e di altre serie firmate da Greg Berlanti si preparano a ripartire

Condividi
Le star di The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow si preparano a tornare al lavoro.

Dopo l'avvio della produzione dei nuovi episodi di Batwoman e Riverdale, i cui set sono tornati operativi in quel di Vancouver a metà settembre, adesso anche diverse altre serie di The CW firmate sempre dal produttore Greg Berlanti provano a ripartire.

Secondo quanto riportato, Supergirl inizierà le riprese della sua sesta nonché ultima stagione lunedì 28 settembre, mentre The Flash metterà in carreggiata la settima stagione tornando sul set il 1° di ottobre.
La settimana successiva, e per essere più precisi il 5 ottobre, sarà poi il turno di Legends of Tomorrow, che inizierà a girare gli episodi della sesta stagione. La produzione di queste tre serie, così com'è stato per gli anni precedenti (e così come sta avvenendo per Batwoman e Riverdale, già citati in apertura di articolo), sarà realizzata sempre a Vancouver.

Nella stessa città inizieranno anche le produzioni della nuova serie Superman & Lois e della terza stagione di Titans (metà ottobre), nonché della seconda stagione di Stargirl (fine ottobre).

Ovviamente, le date riportate potrebbero essere soggette a variazioni per via del Covid-19. In realtà, diverse delle serie sopracitate avrebbero dovuto già essere impegnate nella produzione di nuovi episodi, tuttavia gli imprevisti legati alla pandemia hanno fatto slittare i programmi fatti inizialmente.

Cosa ne pensate di questa notizia? State attendendo i ritorni di The Flash e delle altre serie? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste