The Flash / Legends of Tomorrow: la combinazione originale di Firestorm sta tornando!

Direttamente dal profilo ufficiale instagram di Victor Garber scopriamo che la combinazione originale di Firestorm sta ritornando

Condividi
La combinazione originale di Firestorm composta da Martin Stein e Ronnie Raymon sta finalmente ritornando e a confermarlo è l'attore Victor Garber direttamente dal suo profilo instagram. Quello che resta da capire è se sarà in The Flash o in Legends of Tomorrow o se magari i due appariranno solo per un flashback.

Ronnie Raymond farà il suo trionfante ritorno nei panni di Firestorm è pressoché ufficiale, ce lo conferma anche un immagine postata da Robbie Amell sempre su Instagram. Ma dove apparirà: in The Flash o in Legends of Tomorrow? Nel caso fosse nella serie con protagonista il velocista scarlatto cosa succederebbe tra Caitlin Snow e Jay Garrick?

Altre ipotesi vedono Ronnie bloccato a Terra-2. Quindi in quel caso rivedremo Amell solo nel momento in cui Barry andrà a Terra-2.

Infine è stato confermato che Franz Drame (Jefferson "Jax" Jackson, l'altro Firestorm) sarà regular in Legends of Tomorrow, a questo punto sembrerebbe scontato pensare, anche da un punto di vista produttivo, che l'apparizione di Amell nello spin-off sarà al massimo di uno o due episodi. A meno che gli showrunner non decidano di portare la coppia Ronnie e Jax come nuovo Firestorm.

Qual'è la vostra teoria a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti.

"Reunited and it feels so good." @robbieamell @cw_legendsoftomorrow

Una foto pubblicata da Victor Garber (@therealvictorgarber) in data: 8 Dic 2015 alle ore 11:54 PST

 

Hello old friend. ? Una foto pubblicata da Robbie Amell (@robbieamell) in data: 7 Dic 2015 alle ore 09:59 PST

Fonte: ComicBookMovie.com

Continua a leggere su BadTaste