The Flash: la realizzazione degli effetti visivi in una nuova featurette

Ecco un video che ci mostra la realizzazione degli effetti speciali di The Flash, incluso il nuovo temuto villain Atom-Smasher

Condividi
Solo 11 giorni ci separano da Central City e dal velocista scarlatto.

The CW per attenuare l'attesa ha appena rilasciato una nuova interessante featurette che esplora il lavoro che è stato fatto nello spingere la tecnologia il più lontano possibile nel mondo di The Flash.

Come spiega Armen Kevorkian, il supervisore agli effetti speciali, nel video qui sotto, la gamma di The Flash spazia da un sempre crescente modello di Central City in CGI fino al Gorilla Grodd, per finire poi con l'imminente nuovo villain Atom-Smasher.

Atom-Smasher, il quale ha geneticamente ereditato l'abilità del controllo della sua dimensione e della sua densità, è stato creato da Roy Thomas e Jerry Ordway ed è nato come villain nel 1983 con il nome di Nuklon, nel numero 25 di All-Star Squadron. Dopo è stato Mike Machlan che ha aiutato a dare forma all'identità di Atom-Smasher, fino a farlo diventare poi un eroe e anche un membro della Justice League.

https://www.youtube.com/watch?t=2&v=4naqAerEXOM

Nella seconda stagione del serial assisteremo a un ampliamento dell’Universo DC: Grant Gustin infatti visiterà il multiverso. Vi saranno poi diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreterà Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).

The Flash tornerà il 6 ottobre su The CW.

Continua a leggere su BadTaste