The Flash: Kreisberg avverte: "Preparate i fazzoletti perché il season finale vi farà piangere"

Il produttore esecutivo di The Flash ha rivelato che l'ultimo episodio della prima stagione sarà particolarmente emozionante

Condividi
Spoiler Alert
Stasera, negli Stati Uniti, andrà in onda il season finale di The Flash, la serie targata The CW con protagonista Grant Gustin.
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha rivelato ai fan di tenersi pronti perché sarà un episodio particolarmente emozionante, in cui Wells (Tom Cavanagh) porrà Barry di fronte a una scelta in grado di cambiargli la vita.

Quando il cast si è riunito per la lettura del copione tutti hanno iniziato a piangere, perché si è creata una puntata che offre il meglio di tutte le scene più coinvolgenti e ricche di emozioni.

L'episodio permetterà inoltre di capire completamente il piano di Wells, il motivo per cui agisce e quello che è realmente accaduto nella notte in cui è morta la madre di Barry.

Altri elementi avranno una risposta, tra cui il motivo per cui Cisco (Carlos Valdes) è in grado di ricordare l'altra dimensione temporale in cui è stato ucciso e un nuovo accenno a Killer Frost.

Kreisberg ha concluso:

"Spero che le persone lo considereranno una conclusione soddisfacente alla storia di questa stagione. La termina in modo completo, e al tempo stesso getta le basi per la trama della seconda".

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste