The Flash: Kevin Smith spera nel ritorno di Christian Bale per un "momento No Way Home"

Kevin Smith ha parlato di The Flash, il cinecomic di Andy Muschietti in arrivo l'anno prossimo, parlando delle sue speranze

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Nel corso dell'ultimo episodio di Fatman BeyondKevin Smith ha parlato di The Flash, il cinecomic di Andy Muschietti in arrivo l'anno prossimo.

Il regista e attore ha prima di tutto parlato del suo amore per il crociato di Gotham:

Il film di Flash a cui stanno lavorando con Michael Keaton nei panni di Batman mi farà venire le lacrime agli occhi. Quello è il mio Batman! Sono molto legato al Batman di Tim Burton del 1989, perciò il fatto che lo facciano tornare sarà una gioia per i più vecchi come me.

Ha poi aggiunto, riferendosi a Spider-Man: No Way Home:

Se vogliono un momento No Way Home, farebbero meglio a far tornare Christian Bale. Fossi in loro, ricoprirei Bale di soldi supplicandolo di girare due minuti per avere il nostro No Way Home.

the flash

Le riprese di The Flash sono partite ad aprile e terminate a metà ottobre 2021.

Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice anche di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). Nel cast definitivo Ezra Miller, Ron Livingston, Ben Affleck, Kiersey Clemons, Michael Shannon, Antje Traue, Sasha Calle e Michael Keaton.

Trovate tutte le informazioni su The Flash nella nostra scheda del film!

Continua a leggere su BadTaste