The Flash, Kevin Smith commenta il trailer: "L'ho rivisto 200 volte"
Il regista e attore Kevin Smith ha parlato della sua reazione al trailer di The Flash usando il suo tipico linguaggio colorito.
Durante l'ultimo episodio di Fatman Beyond, Kevin Smith ha parlato della sua reazione al trailer di The Flash usando il suo tipico linguaggio colorito.
LEGGI - The Flash: guarda il trailer del Super Bowl 2023 con Ezra Miller e Michael Keaton
LEGGI - The Flash: il CEO della Warner ha visto il film ed è convinto che sia grandioso
LEGGI - The Flash: il film verrà proiettato integralmente alla CinemaCon
Caz*arola. Quel trailer di The Flash l'ho visto, non scherzo, qualcosa come 200 volte. È qualcosa di magico, cazz*o. Non vedo l'ora, non dovrò aspettare troppo perché [...] in quanto proprietario di un cinema sono membro della N.A.T.O. , la National Association of Theaters Owners, [...] e in quanto tale posso partecipare a quello un tempo noto come ShoWest e adesso noto come CinemaCon, e quello sarà il primo posto in cui proietteranno The Flash ad aprile, porca tr*ia.
In quanto Kevin Smith regista non mi sarebbe mai permesso di andare a quel caz*o di evento a meno che non dovessi presentare qualcosa al CinemaCon, ma in quanto Kevin Smith proprietario di un cinema non potranno escludermi. Perciò andrò a Vegas per il CinemaCon. [...] Poi verrò qui e spoilererò ogni cazz* di cosa.
The Flash sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures e uscirà nelle sale italiane il 14 giugno 2023.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.