The Flash: Kevin Smith dice addio alla serie nel suo podcast

Il regista Kevin Smith ha detto addio alla serie The Flash in occasione di un nuovo episodio del suo podcast

Condividi

Kevin Smith ha detto addio alla serie The Flash durante il suo podcast Fat Man Beyond, lodando il lavoro compiuto dal team dello show e dal protagonista Grant Gustin.

Il regista, che è stato coinvolto anche dietro la macchina da presa, ha spiegato:

L'Arrowverse si è fottutamente concluso, è finito. Non dirò che non accadrà più perché, nel migliore di tutti i mondi possibili, tutto torna indietro. Michael Keaton è tornato come Batman, quindi se accadrà, si potrebbe un giorno rivedere Grant Gustin nella parte di The Flash e l'Arrowverse potrebbe di nuovo essere in vita. Ma l'hanno finito.

Smith ha quindi sottolineato:

Dopo nove stagioni, The Flash è uscito di scena. Hanno anche fatto riferimento all'episodio che ho realizzato con il grandioso Zack Stentz. Ha scritto la sceneggiatura della puntata intitolata The Runaway Dinosaur. A un certo punto Barry sta parlando a sua figlia e mostrano questo piccolo libro per bambini intitolato The Runaway Dinosaur. Ho dei ricordi grandiosi, meravigliosi, del lavorare a The Flash. Ho dei ricordi meravigliosi legati alla sua visione. Non dovete nemmeno ricordarvelo, ci sono dei video online in cui guardo il finale della prima stagione, piangendo come un bambino perché è così meraviglioso. E ho ottenuto dei fan nel lavorare a quel fottuto show. Ho avuto l'occasione di incontrare i miei eroi nella vita reale e ho aiutato a raccontare la loro storia nella seconda o terza stagione. Tutte le cose più grandiose arrivano alla fine, e quella è giunta alla sua conclusione.

Kevin Smith ha quindi lodato il lavoro compiuto dal produttore Greg Berlanti, ammettendo:

Non dimenticherò mai Tom Cavanagh nel ruolo di Eobard Thawne, Reverse-Flash, essermi seduto nella sua cella, di aver detto 'Corri, Barry. Corri'. Gli show di quel tipo hanno dei momenti e degli episodi così meravigliosi, ed è arrivato alla fine, quindi congratulazioni a tutti i miei amici di Flash di fronte e dietro la macchina da presa. A chi lo ha fatto correre in ogni episodio e più e più volte... Vi rendiamo onore. Avete fatto il lavoro di Dio. Ora riposate, speedster.

Che ne pensate dell'addio di Kevin Smith alla serie The Flash?

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Fat Man Beyond

Continua a leggere su BadTaste