The Flash: svelato il villain della quarta stagione?

Nell'episodio “Abra Kadabra” di The Flash potrebbe essere stato fatto il nome del potenziale villain che Barry dovrà affrontare nella quarta stagione

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: contiene possibili spoiler

Nell’ultimo episodio di The Flash andato in onda, nel ribadire la sua conoscenza del futuro e dell’identità segreta di Savitar, Abra Kadabra ha dichiarato di conoscere tutti i più grandi avversari di Barry: Zoom, Reverse-Flash e… DeVoe.

L’ultimo nome potrebbe in effetti essere un indizio sull’eventuale antagonista di Barry nella quarta stagione. Clifford DeVoe, detto il Pensatore, era in origine un avvocato difensore convinto che i criminali, riuniti sotto una grande intelligenza e una direzione comune, potessero costituire una forza senza eguali.

In precedenza, durante i lavori del PaleyFest, i produttori esecutivi di The Flash hanno confermato che la quarta stagione non vedrà un velocista come villain principale: il Pensatore, dunque, calza con una descrizione simile. Non resta che rimanere in attesa di eventuali conferme.

The Flash, la serie tratta dai fumetti della DC, va in onda ogni martedì su The CW. Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste