The Flash: il resoconto della 2^ parte del panel del DC FanDome

Il resoconto della 2^ parte del panel del DC FanDome che ha rivelato alcuni segreti della 7^ stagione

Condividi
Spoiler Alert
Il panel di The Flash del DC FanDome: Explore the Multiverse, - con ospiti il produttore esecutivo Eric Wallace ed i membri del cast Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight - per la prima parte (circa 15 minuti) è stata semplicemente una replica di quello che avevamo visto nel fine settimana di agosto.

Nella parte nuova, invece, Danielle Panabaker, che aveva parlato precedentemente della sua esperienza come regista, ha rivelato che, nei nuovi episodi, vedremo Frost andare ad un appuntamento galante.

Eric Wallace ha detto perché abbiano deciso di inserire una versione in bianco e nero dell'episodio 605 Kiss Kiss Breach Breach nei DVD della 6^ stagione, per il quale si sono ispirati ai film noir, mentre Carlos Valdes ha spiegato cosa sia abbia significato per lui aver girato quel particolare episodio e quanto sia piacevole condividere il set con Danny Trejo, soprattutto in un episodio così emotivamente coinvolgente per i due personaggi che interpretano.

Wallace ha poi spiegato come il 20° episodio della scorsa stagione, che al momento dello stop causa pandemia, era stato girato per l'85%, diventerà parzialmente la première della 7^.

Candice Patton ha invece detto quali effetti avrà la permanenza di Iris nell'Universo-Specchio, come inizialmente proverà del risentimento verso il marito ed il resto del Team per non aver capito prima che era intrappolata e per averla lasciata quindi in quel luogo tanto a lungo.

Dopo la presentazione del promo della nuova stagione, Danielle Nicolet ha parlato di come i poteri di Cecile, che fino a questo momento sono stati per lo più passivi, cambieranno nella prossima stagione e di come il suo personaggio faticherà inizialmente a gestire questa novità.

In quanto a Chester, lo showrunner ha anticipato come il superpotere di questo personaggio, che si integrerà sempre più con il Team, sia l'ottimismo e come Nash (Tom Cavanagh), il personaggio che ha incassato i colpi più duri da ciò che è successo nel crossover, sarà molto diverso nella nuova stagione, pur continuando a sviluppare il suo rapporto con Allegra.

In quanto ai cattivi della 7^ stagione, Wallace ha anticipato che vedremo ancora Godspeed, la cui vera identità, sostituita da una serie di misteriosi cloni che sono apparsi nella serie, non è ancora stata rivelata.
Il ruolo di questo personaggio, come nemesi di Flash, sarà quello di allargare il pubblico della serie, richiamando i lettori attuali del fumetto che conoscono ed amano questo personaggio. Inoltre, Godspeed, a differenza per esempio dell'Anti-Flash, non dovrebbe avere alcuna connessione emotiva con il protagonista, il che porta a domandarsi perché sia così arrabbiato con Flash.

Anche ciò che sta succedendo negli Stati Uniti, con le proteste contro la brutalità di alcuni esponenti della polizia, sarà parte della nuova stagione, soprattutto con Joe che interpreterà il nuovo capo della Polizia. Wallace ha spiegato come tenga, in quanto artisti, ad essere "socialmente responsabili".

Lo showrunner ha anche aggiunto come il Team Citizen indagherà su un nuovo mistero nella prossima stagione e come verrà mostrato cosa è successo al gruppo mentre la loro leader era imprigionata nell'Universo-Specchio. Allo stesso tempo, la Patton si è augurata che vedremo anche svilupparsi l'amicizia e la relazione lavorativa tra Allegra ed Iris.

Trovate tutte le notizie, gli aggiornamenti e i trailer del DC FanDome in questo speciale.

La 7^ stagione di The Flash andrà in onda negli Stati Uniti a gennaio 2021 su The CW.

CORRELATO A THE FLASH

Continua a leggere su BadTaste