The Flash: il fumo avvolge villa Wayne nelle nuove foto dal set

Sono arrivate online delle nuove foto dal set inglese di The Flash, il cinecomic con Ezra Miller diretto da Andy Muschietti...

Condividi

Una decina di giorni fa, abbiamo potuto ammirare le prime foto dal set di The Flash, il film di Andy Muschietti con Ezra Miller nei panni del protagonista, Ben Affleck in quelli di Batman e Michael Keaton... pure.

Gli scatti di qualche giorno fa testimoniavano l'allestimento del set a villa Wayne. Contrariamente a quanto riportato da alcuni, non si trattava per dell'iconica Knebworth House impiegata per le riprese del primo Batman di Tim Burton, ma di un altro edificio di prestigio storico, la Burghley House.

Su Twitter sono arrivate delle nuove foto che mostrano la villa avvolta dal fumo grazie all'impiego degli appositi dispositivi scenici:

https://twitter.com/stuartbaines71/status/1390198662576316431?s=20

L’inizio delle riprese di The Flash è stato comunicato qualche settimana fa da parte di Andy Muschietti con un post su Instagram con il quale ha anche condiviso il nuovo logo della pellicola. Lo trovate a questo link.

Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e – in teoria – quello di Michael Keaton.

Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due. Nel curriculum del musicista troviamo anche il prossimo Mortal Kombat, Blade Runner 2049, Shazam!, Annabelle 2: la creazione e La cura dal benessere.

The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, vedrà nel cast il ritorno di Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una fugace apparizione in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Continua a leggere su BadTaste