The Flash: Hartley Sawyer condivide un divertente scatto dal set della sesta stagione

Hartley Sawyer, interprete di Ralph Dibny in The Flash, ha condiviso una divertente foto proveniente dal set della sesta stagione

Condividi
La sesta stagione di The Flash si prepara al debutto, e uno dei suoi protagonisti ci offre uno sguardo privilegiato su quello che potremmo vedere. Hartley Sawyer, che interpreta Ralph Dibny / Elongated Man nella celebre serie di The CW, ha recentemente postato su Instagram una foto di se stesso mentre prende... confidenza con il proprio costume. Come Sawyer dice scherzosamente nella didascalia, questa è la "prima immagine ufficiale della sesta stagione", e anche la copertina dell'attore per la rivista GQ.

Non c'è alcuna indicazione se questa foto sia effettivamente della sesta stagione, visto che Ralph indossa una tuta viola chiaro da metà della quarta stagione. "Sì, attraversa un'evoluzione", ha detto Sawyer ai giornalisti. "Otterrà un vestito migliore; un vestito diverso, forse non migliore, ma molto, molto diverso."

"È un po' difficile entrarci, ma in realtà è divertente da indossare", ha detto Sawyer del costume. "Non lascia molto all'immaginazione, ma metterlo in scena è divertente e si presta a molti spunti comici."

View this post on Instagram

A post shared by Hartley Sawyer (@hartleysawyer)

Al momento, gran parte della sesta stagione resta avvolta dal mistero, specialmente considerando l'idea agrodolce emersa con il finale della quinta stagione. Come Sawyer ha suggerito, però, è ansioso di vedere il suo personaggio evolversi.

"Sapete, penso che si stia preparando per una relazione seria", ha detto Sawyer in un'intervista il mese scorso. "Penso che con Ralph, se andrà avanti abbastanza a lungo, tutte le strade lo porteranno lì e penso che l'anno prossimo lo vedremo davvero iniziare a esplorare queste possibilità, questa è la mia speranza e questa è la mia sensazione".

Naturalmente, c'è anche la natura del crossover di Crisi sulle Terre Infinite di questo inverno, in cui ci si aspetta che The Flash giochi un ruolo specifico.

"So più o meno quel che sanno i fan, perché stanno mettendo ordine a tutte queste cose in questo momento," ha spiegato Sawyer nella stessa intervista. "La mia comprensione di ciò che arriverà il prossimo anno è che credo che sarà il crossover che porrà fine a tutti i crossover, credo sarà il crossover più grande che abbiamo mai fatto."

La sesta stagione di The Flash debutterà martedì 8 ottobre su The CW.

Correlati con The Flash

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste