The Flash ha trovato in Teddy Sears il suo Jay Garrick aka il primo Flash!

The flash ha trovato in Teddy Sears il suo Jay Garrick, ovvero il ‘Flash’ della Golden Age della DC Comics

Condividi
Spoiler Alert
Ieri vi abbiamo confermato che nella seconda stagione di The Flash vedremo Jay Garrick - ovvero il ‘Flash’ della Golden Age della DC Comics - e oggi giunge conferma da parte della produzione dell'ingaggio dell'attore che lo interpreterà: si tratta di Teddy Sears (Masters of Sex)

Jay è descritto come una misteriosa figura che arriva a Central City per mettere in guardia sia Barry che il team degli S.T.A.R. Labs in merito a un imminente pericolo che da soli non possono fermare. Nel video sottostante, mostrato al Comic-Con, oltre al recap della prima stagione sentiamo l'avvertimento di Jay e vediamo l'annuncio dell'arrivo del criminale Zoom nello show

[embed]]

Il produttore Andrew Kreisberg ha così commentato l'arrivo del personaggio:

Avere Jay Garrick nello show era stata una delle nostre prime idee. E' molto elettrizzante. Non potremmo immaginare nessuno più adatto di Teddy a interpretare il primo Flash.

Oltre a quello di Sears la produzione ha annunciato l'ingresso nel cast anche di Shantel VanSanten (The Messengers, One Tree Hill), la quale darà il volto a Patty Spivot - nuova fiamma di Barry. Patty è un ufficiale di polizia che diventa il nuovo partner del Detective West, ed è molto interessata alla scienza, una sorta di ‘Felicity Smoak’ di Central City che è anche particolarmente ossessionata dai metaumani... solo che non ha idea che il ragazzo per cui prova interesse sia The Flash.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste