The Flash: George Clooney spiega la vera ragione dell'assenza del suo Batman
Dalla promozione stampa del suo The Tender Bar, George Clooney parla dell'assenza del suo Batman da The Flash di Andy Muschietti
A margine della promozione stampa del suo The Tender Bar (GUARDA LA PRIMA IMMAGINE DEL FILM), George Clooney ha spiegato il perché di questa lacuna a Variety.
Non me l'hanno chiesto. Quando distruggi un franchise così come ho fatto io, tendono a voltarsi dalla parte opposta nel momento in cui devono lavorare a The Flash.
Ci sono certi film che non voglio vengano visti da mia moglie perché mi piacerebbe che possa continuare ad avere rispetto per me.
L’inizio delle riprese di The Flash è stato comunicato ad aprile da parte di Andy Muschietti con un post su Instagram con il quale ha anche condiviso il nuovo logo della pellicola. Lo trovate a questo link.
Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton.
Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due. Nel curriculum del musicista troviamo anche il prossimo Mortal Kombat, Blade Runner 2049, Shazam!, Annabelle 2: la creazione e La cura dal benessere.
The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, vedrà nel cast il ritorno di Kiersey Clemons nei panni di Iris West.
Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una fugace apparizione in Suicide Squad.
Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice anche di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).