The Flash: finite le riprese del cinecomic di Andy Muschietti con Ezra Miller
Barbara Muschietti aveva effettivamente preannunciato che le riprese di The Flash sarebbero terminate entro pochi giorni, ecco l'annuncio
Come annunciato dai tecnici del suono su Instagram, la produzione del film di Andy Muschietti è terminata dopo 124 giorni.
#TheFlash sound team has officially confirmed the film has wrapped production via Instagram. Let’s all congratulate Andy Muschietti, the cast and crew on this journey!
— DC Film News (@DCFilmNews) October 8, 2021
⚡️#CongratsFlashTeam⚡️ pic.twitter.com/Yp1ZmJ0KgS
A questo punto attendiamo un annuncio da parte di regista e produttrice visto che sono sempre stati molto attivi sui social:
View this post on Instagram
L’inizio delle riprese di The Flash è stato comunicato ad aprile da parte di Andy Muschietti con un post su Instagram con il quale ha anche condiviso il nuovo logo della pellicola. La produzione è terminata ai primi di ottobre 2021.
Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due. Nel curriculum del musicista troviamo anche il prossimo Mortal Kombat, Blade Runner 2049, Shazam!, Annabelle 2: la creazione e La cura dal benessere.
Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una fugace apparizione in Suicide Squad.
Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice anche di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).