The Flash: i fan di Grant Gustin reagiscono alle dichiarazioni di Muschietti sull'interpretazione di Miller

I fan della serie The Flash hanno difeso il protagonista Grant Gustin dopo alcune dichiarazioni di Andy Muschietti considerate irrispettose

Condividi

La serie The Flash si è conclusa dopo nove stagioni e i fan di Grant Gustin hanno apprezzato la sua interpretazione di Barry Allen al punto da reagire in modo molto negativo alle recenti dichiarazioni di Andy Muschietti a sostegno di Ezra Miller.

Il regista ha infatti sottolineato che considera Ezra insostituibile nel caso in cui si decidesse di realizzare un sequel del film The Flash, sostenendo che sia il migliore interprete per il ruolo.

I fan della serie targata The CW hanno però immediatamente condiviso su Twitter il proprio dissenso, sottolineando che Gustin ha compiuto un ottimo lavoro nell'ultimo decennio.

Tra i commenti c'è chi ha sostenuto:

Grant Gustin sarà sempre il miglior Flash e potrebbe facilmente interpretare il personaggio meglio di Ezra in un film!

Il dibattito è proseguito facendo emergere anche critiche a Grant che, tuttavia, ha potuto contare sul sostegno degli spettatori che hanno ribadito come i problemi della serie non fossero legati alla sua performance nel ruolo di Barry.

Ad alimentare i commenti sono però state le parole di Muschietti che sono state considerate irrispettose nei confronti di un attore che ha lavorato a lungo nel ruolo del supereroe della DC.

Che ne pensate delle reazioni dei fan di Grant Gustin dopo le dichiarazioni di Andy Muschietti sull'interpretazione di Ezra Miller nel film The Flash?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Yahoo!

Continua a leggere su BadTaste