The Flash: la Warner non avrebbe intenzione di rimpiazzare Ezra Miller
Secondo un'indiscrezione pubblicata da un senior editor di Variety, la Warner non rimpiazzerà Ezra Miller con un nuovo Flash...
Nelle ultime settimane Ezra Miller è salito più volte agli onori della cronaca per via dei problemi legali che ha avuto alle Hawaii, dove è stato arrestato, e poi rilasciato su cauzione, per ben due volte a causa del suo comportamento violento.
LEGGI - Ezra Miller arrestato per condotta molesta alle Hawaii, rilasciato su cauzione
LEGGI - Ezra Miller nuovamente arrestato: ha lanciato una sedia sulla testa di una donna
Anche se la Warner cercava di minimizzare la vicenda smentendo le voci sulle varie riunioni d'emergenza che si sarebbero tenute per tentare di capire come gestire questa patata bollente, è abbastanza scontato ipotizzare che si trattasse, appunto, di una maniera per cercare di far passare più sottotraccia quella che stava diventando, a tutti gli effetti, una crisi di PR. In quei giorni, la major sembrava decisa a estromettere il protagonista di The Flash Ezra Miller da tutti i vari progetti collegati al mondo DC Comics (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Il giornalista segnala che, stando alle informazioni in sui possesso, la Warner non starebbe considerando di rimpiazzare Ezra Miller con un recasting di Flash.
https://twitter.com/adambvary/status/1523788677872160769?s=20&t=vbByyjavGv4JZe0I3bdJcA
Trovate tutte le informazioni su The Flash, il film di Andy Muschietti con Ezra Miller, nella scheda.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!
La redazione di BadTaste è anche su Twitch!