The Flash: Ezra Miller parteciperà solo alla prima mondiale negli USA, il marketing punta su Batman e Supergirl

A quanto pare per promuovere The Flash Ezra Miller parteciperà solo alla premiere mondiale negli Stati Uniti

Redattore per badtaste.


Condividi

Come previsto, nel corso della promozione di The Flash Ezra Miller terrà decisamente un profilo basso. Sin da quando ha siglato un patteggiamento a gennaio dopo le accuse di furto con scasso risalenti all’anno scorso, la star è praticamente scomparsa.

La Warner Bros. ha organizzato una serie di eventi per fan nelle ultime settimane, ma senza la presenza di Miller, puntando tutto su Andy Muschietti, la produttrice Barbara Muschietti e l'interprete di Supergirl, Sasha Calle.

L'unico evento a cui parteciperà Miller, stando a THR, sarà la prima mondiale negli Stati Uniti, anche se a quanto pare sarà considerato un "evento fan", perciò non ci saranno giornalisti a intervistare gli attori come da prassi.

In compenso lo studio sta spendendo un bel po' di risorse per la promozione, arrivando a spendere una cifra vicina ai 14 milioni di dollari solamente per mostrare un trailer durante i playoff dell'NBA (assieme a uno spot di Barbie). Tra i personaggi di punta, ovviamente, il Batman di Michael Keaton, che appare in tutte le prime clip del film.

All'appello, questa volta, mancheranno le apparizioni televisive nei più celebri talk show, fermi a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Si tratta di un canale che la Warner Bros. non potrà utilizzare, ma al contempo sarà un modo per evitare qualunque tipo di imbarazzo su Miller.

La Warner Bros. Pictures porterà il film di Andy Muschietti “The Flash” nelle sale italiane il 15 giugno, nel cast Ezra Miller, Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue, Jeremy Irons e Michael Keaton.

Trovate tutte le informazioni su The Flash nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste