The Flash, Ezra Miller non ha ancora provato il costume: "Pare sia più leggero di quello precedente"
Ezra Miller parla di The Flash e spiega di non aver provato ancora il costume. E il regista fa un paragone con il film di It
Il regista ha fatto un paragone tra It e il blockbuster DC:
Il mio Flash non sarà allegro o dark, in termini di tono. Sarà tutto quanto. Se avete visto i miei film precedenti, come It e It 2, sapete che mi piace mescolare e mettere più cose insieme. Quindi in Flash vedrete una storia molto profonda ed emozionante, ma anche qualcosa di estremamente divertente, spero, e una grande, epica avventura allo stesso tempo. A tratti sarà anche terrificante. Questa è la mia risposta: preparatevi!
Devo ancora vederlo! Ma ho sentito alcune cose a riguardo, e sono davvero entusiasmanti. Ci saranno alcuni colpi di scena... per certi versi, penso che sarà un costume più tradizionale e basato sui fumetti, ma per certi altri sarà in qualche modo non convenzionale. Ho sentito che potrebbe essere più leggero del costume precedente, è solo un esempio di alcuni dei cambiamenti. Non sono sicuro di cosa posso svelare!
CORRELATO – Ecco perché il Batman di Michael Keaton è già in continuity con il Flash di Ezra Miller.
The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, verrà girato l'anno prossimo non appena il protagonista avrà terminato di girare Animali Fantastici 3, le cui riprese partiranno a settembre e termineranno a gennaio.
Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una comparsa in Suicide Squad.
Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).
Quanto attendete The Flash? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CBM