The Flash: nuovi dettagli sull’episodio 4x06 “When Harry Met Harry”

Qualcosa di speciale è in arrivo nell’episodio 4x06 di The Flash, intitolato “When Harry Met Harry”, in onda negli States il 14 novembre

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Nell’episodio di The Flash che andrà in onda il 14 novembre, intitolato “When Harry Met Harry”, lo show targato The CW presenterà al pubblico il “Concilio dei Wells”, una vera e propria roundtable con tutte le più brillanti versioni di Harrison Wells, oltre a quella presente in Terra-2. L’eccezionale riunione sarà volta a tentare di identificare il Pensatore.

Come spiegato da Tom Cavanagh:

Abbiamo avuto un assaggio l’anno scorso durante la ricerca di H.R. Wells, durante la quale abbiamo conosciuto Hells Wells, Mime Wells e Steampunk Wells. È stata una singola occasione, ma ora abbiamo pensato “Se siamo riusciti a farlo una volta, come sarebbero le cose se ci fosse un vero e proprio concilio di Wells riuniti?

Nel corso delle varie stagioni l’Harrison Wells di Tom Cavanagh è forse uno dei personaggi di The Flash che ha subito più trasformazioni, presentandosi in varie e diverse versioni alternative, anche a causa dell'anomalia temporale causata da Barry nella terza stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tutte le notizie e gli approfondimenti su The Flash sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste