The Flash: confermata l'identità del villain della quarta stagione!

Rivelata l'identità del villain della quarta stagione di The Flash e, come stato anticipato in più occasioni, non si tratterà di un velocista...

Condividi
Spoiler Alert
Il finale di The Flash ci aveva dato qualche indizio, ma adesso è confermato che il villain della quarta stagione sarà un personaggio molto noto ai fan dei fumetti DC Comics.

TV Line conferma infatti che il big bad della stagione sarà Clifford DeVoe aka Il Pensatore, e annuncia che la produzione è attualmente in cerca di un attore, sulla quarantina, che impersoni “la più veloce mente esistente.”

Nel finale della terza stagione, intitolato “Finish Line” (qui la nostra recensione), nel tentativo di guarire Savitar e cambiare il futuro, Barry lo riporta ai laboratori STAR, dove Savitar inizia a ricordare delle cose ad alta voce. Facendolo nomina la sua battaglia contro DeVoe. Quando Barry chiede di chi si tratti, Savitar fa un sorriso amaro, ricordando che quel Barry non ha ancora affrontato DeVoe...

Clifford DeVoe, detto Il Pensatore, era in origine un avvocato difensore convinto che i criminali, riuniti sotto una grande intelligenza e una direzione comune, potessero costituire una forza senza eguali.

Qualche tempo fa durante il PaleyFest, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg aveva confermato:

Nella prossima stagione non avremo un velocista [come villain].

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piace l'idea di vedere Barry confrontarsi con un villain che non sia un velocista?

The Flash, la serie tratta dai fumetti della DC, tornerà in onda su The CW in autunno. Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste