The Flash: i commenti a caldo del pubblico di Arcadia Cinema

Ecco alcuni commenti del pubblico di Arcadia Cinema dopo la proiezione speciale di The Flash di giovedì 15 giugno

Condividi

Si è tenuta giovedì 15 giugno ad Arcadia Cinema di Melzo la proiezione speciale di The Flash, il film di Andy Muschietti con Ezra Miller, Michael Keaton, Sasha Calle. Ecco i commenti a caldo degli spettatori!

ATTENZIONE: come segnalato nel video stesso, a causa di un problema tecnico l'audio della porzione relativa ai commenti è compromesso. Ci scusiamo con gli spettatori e con gli intervistati, abbiamo inserito dei sottotitoli per facilitare la comprensione!

THE FLASH: LA TRAMA

In “The Flash” i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Video a cura di: Simone Rovellini

Continua a leggere su BadTaste