The Flash: un amato cattivo tornerà nel finale di serie

La stagione 9 di The Flash si avvicina al suo finale e per l'occasione un amato cattivo tornerà nella vita di Barry Allen

Condividi

La stagione 9 di The Flash si avvicina al suo finale e un amato cattivo tornerà nella vita di Barry Allen.

EW ha confermato che Tom Cavanagh tornerà nei panni di Eobard Thawne/Anti-Flash un'ultima volta per il finale della serie il prossimo 24 maggio. L'episodio si intitolerà "A New World, Part Four" e come confermato dallo showrunner Eric Wallace, Cavanagh tornerà nella versione della prima stagione:

Questa è l'ultima corsa di Barry Allen, quindi non puoi raccontare quella storia senza includere il suo più famigerato avversario: l'Anti-Flash. E avendo brillantemente interpretato il personaggio sin dalla prima stagione, riportare Tom in vita mentre il nostro show concludeva la sua corsa era sempre stato parte del piano. L'emozionante interpretazione di Tom di Eobard Thawne è stata indimenticabile per nove anni e i fan saranno felicissimi di sapere che si è comportato allo stesso modo anche per il nostro finale.

La stagione 9 di The Flash va in onda ogni mercoledì sugli schermi americani.

Nel cast dell’ultima stagione di The Flash torneranno Grant Gustin, Candace Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Brandon McKnight, e Jesse L. Martin.

Potete rimanere aggiornati sulle notizie riguardanti la serie con star Grant Gustin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa vi aspettate dal ritorno del cattivo nel finale della stagione 9 di The Flash? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste