The Flash: le carte dedicate ai protagonisti rivelano qualche curiosità su Harrison Wells
Le carte digitali dedicate ai protagonisti di The Flash realizzate da Ivan Reis rivelano qualche nuovo dettaglio sullo scienziato Harrison Wells
Warner Bros. Television e DC Entertainment hanno commissionato all'artista Ivan Reis il compito di disegnare le illustrazioni delle sette carte.
Il rinomato fisico Harrison Wells è la mente dietro gli S.T.A.R. Labs e l'architetto dell'Acceleratore di particelle. Dopo l'esplosione dell'Acceleratore di Particelle, Wells si ritrova confinato in una sedia a rotelle con poche prospettive di ravvivare la sua carriera, fino a quando scopre Barry Allen e le sue nuove capacità. Portando Barry all'interno degli S.T.A.R. Labs per effettuare dei test, Wells incoraggia Barry a controllare i suoi poteri mentre cerca di proteggere Central City. Anche se sembra essere uno dei più grandi sostenitori di Barry, Wells rimane misterioso, sta nascondendo più di un segreto. Le sue intenzioni nei confronti di Barry sono poco chiare, ma assume un ruolo paterno nell'allenamento di Barry ed è ferocemente protettivo nei confronti del suo figlio acquisito.
[gallery columns="4" ids="139492,139493,139494,139495,139496,139497,139498"]
Fonte: Newsarama, The Hollywood Reporter