The Flash: Caity Lotz ha imparato a giocare Dungeons & Dragons per dirigere un episodio
Caity Lotz ha diretto l'episodio di The Flash intitolato The Curious Case of Bartholomew Allen e, in una recente intervista, ha raccontato alcuni retroscena
Nell'episodio, che si intitola The Curious Case of Bartholomew Allen, c'è un momento in cui i protagonisti giocano a Dungeons & Dragons.
No, non ci ho mai giocato. Quindi, ho dovuto fare delle ricerche su D&D perché era decisamente una cosa nuova per me, ma la DP di The Flash Mikah Sharkey, ci gioca. Quindi, le ho fatto delle domande. Ci sono molti nerd con cui potevo parlare. È stato piuttosto divertente. E poi Joe continuava a chiederci di cosa diavolo stessimo parlando.
Volevo uscire dalla mia zona di comfort. È come con Legends, conosco tutti, tutti mi conoscono e volevo vedere com'era andare in un posto dove non tutti dovevano essere gentili con me. Ma ovviamente lo sono stati tutti. Era un gioia. Ma soprattutto è diverso, farlo nella tua serie piuttosto che da qualche altra parte. E anche il loro show è diverso dal nostro. Lo stile è diverso e anche il modo in cui operano. Ed è una bella sfida. In realtà l'ho trovata una sfida, dopo aver fatto il centesimo episodio di Legends, questo è stato così adorabile e gestibile.
Cosa ne pensate del lavoro di Caity Lotz nell'episodio di The Flash? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book, 2