The Flash: Ben Affleck svela i dettagli di una scena con Wonder Woman presumibilmente tagliata

Ben Affleck ha parlato del suo ruolo in The Flash, il cinecomic DC in arrivo a giugno, che a quanto pare sarà l'ultima volta

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante l'ultimo episodio di Smartless Podcast, Ben Affleck ha parlato del suo ruolo in The Flash, il cinecomic DC in arrivo a giugno, che a quanto pare sarà l'ultima volta che vedremo l'attore nei panni di Bruce Wayne.

"È la mia interpretazione migliore di Batman, cazz*" ha commentato. "Ho finalmente capito come interpretarlo! So che ho chiuso, ma alla fine l'ho capito".

Ha poi descritto una sequenza con protagonista Wonder Woman, che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata rimossa dal film:

Non voglio fare spoiler, ma c'era una scena in cui vengo salvato da Wonder Woman durante un'esplosione con dei cattivi. Mi salva con il Lazo della Verità, quindi succede che Batman confessa alcuni suoi veri sentimenti sulla vita e sul lavoro. Quella scena mi ha fatto dire: "Aspetta un attimo, ho capito!".

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate e quanto attendete The Flash con il ritorno di Ben Affleck? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste