The Flash: Batman sfreccia tra le strade di Glasgow
Sono in corso a Glasgow le riprese di seconda unità di The Flash, il film di Andy Muschietti e spunta Batman: ecco foto e video dal set
Lo dimostrano una serie di scatti e video arrivati dalla Scozia in cui è possibile ammirare Batman che sfreccia tra le strade a bordo del suo Batciclo (o Batmoto). Come viene suggerito su Twitter, dovrebbe trattarsi del Batman di Ben Affleck.
Batman en THE FLASH!! 😱😱
— Blog de Superhéroes #SpiderManNoWayHome #Hawkeye (@blogsuperheroes) July 26, 2021
Glasgow se convierte en Gotham Citypic.twitter.com/JXxErmeSQ3
Meanwhile, #TheFlash movie’s filming is at full steam in #Glasgow, and many locals are registering what seems to be #BatAffleck’s #Batman going for a ride in #GothamCity in #TheFlashMovie - while real #BenAffleck’s in a ride with #JLo somewhere else haha. pic.twitter.com/gzSOWN6PRb
— Luiz Fernando (@Luiz_Fernando_J) July 26, 2021
— Club DC Spain MULTIMEDIA (@DCSpainMulti) July 26, 2021
🦇 FINALMENTE O MORCEGÃO DE GOTHAM APARECEU🦇
— Flash Legacy Brasil (@FlashLegacyBR) July 26, 2021
O Batman de Ben Affleck no set de #TheFlash, hoje em Glasgow. https://t.co/CbkksnJwrG
Early morning briefing of the Gotham City master plan! pic.twitter.com/je2dXJnNbI
— David Pratt (@foreigncorr1) July 26, 2021
L’inizio delle riprese di The Flash è stato comunicato ad aprile da parte di Andy Muschietti con un post su Instagram con il quale ha anche condiviso il nuovo logo della pellicola. Lo trovate a questo link.
Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due. Nel curriculum del musicista troviamo anche il prossimo Mortal Kombat, Blade Runner 2049, Shazam!, Annabelle 2: la creazione e La cura dal benessere.
Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una fugace apparizione in Suicide Squad.
Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice anche di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).