The Flash: Barry incontra Iris-Specchio per la prima volta in una scena eliminata della sesta stagione

The Flash: Barry Allen incontra Iris-Specchio per la prima volta in una scena eliminata della sesta stagione

Condividi
TV
Grazie a una nuova scena eliminata della sesta stagione di The Flash, il pubblico può ora vedere in che modo la "finta" Iris ha coperto le sue prime tracce.

Al termine della sesta stagione, nel decimo episodio, la vera Iris (Candice Patton) ha un'illuminazione a tarda notte: la stanza AV3 della McCulloch Technologies sarebbe niente di meno che EVA scritto al contrario (che è anche il nome della fondatrice dell'azienda ormai scomparsa da tantissimo tempo). Una volta compreso questo, Iris corre e decide di andare ad indagare senza perdere ulteriore tempo, lasciando a Barry un biglietto con su scritto di essere uscita per seguire una pista.

Una volta all'interno della stanza AV3, Iris si ritrova di fronte a uno specchio enorme nell'ufficio di Eva McCulloch. Ad un tratto  due braccia argentee la afferrano da oltre il vetro fino a strattonarla dentro lo specchio. All'inizio dell'episodio successivo vediamo Iris stordita davanti allo specchio, ancora in piena notte. Subito dopo, la scena si sposta di qualche ora: è mattina, e Iris sta servendo dei pancake a Barry.

La scena eliminata - che potete vedere qui sotto - proviene dai contenuti extra del cofanetto della sesta stagione che sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 25 agosto. Quello che viene mostrato è il vero primo incontro di un ignaro Barry con "l'imitatrice" di sua moglie, quando torna per la prima volta a casa ancora a tarda notte.

The Flash: il resoconto completo del panel del DC FanDome

Ricordiamo che la settima stagione di The Flash arriverà su The CW negli Stati Uniti a partire da gennaio del 2021. Per via dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, la storia della sesta stagione di The Flash si è interrotta lo scorso 12 maggio con il 19° episodio, intitolato “Success is Assured”.

Lo showrunner Eric Wallace, ha parlato del finale anticipato e di quanto avvenuto dietro le quinte dello show spiegando:

Mi sento davvero fortunato perché siamo riusciti almeno a completare il diciannovesimo episodio e dimostra realmente la bravura dei nostri responsabili degli effetti speciali ad Encore e di chi si occupa della post-produzione, dei nostri montatori, dei nostri assistenti al montaggio che semplicemente hanno compiuto un lavoro incredibile per aiutare me e tutti noi ad andare in onda.

Le riprese della nuova stagione partiranno a settembre. Nella puntata abbiamo visto Eva McCulloch/Mirror Mistress (Efrat Dor) uccidere il marito e incastrare Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss) per il crimine, e Iris (Candice Patton) ancora intrappolata nell’Universo Specchio mentre viene trasportata non si sa dove da Beepo.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste