The Flash, Barbara Muschietti preannuncia novità in arrivo sul film con Ezra Miller
Barbara Muschietti, produttrice e sorella del regista Andy, preannuncia novità in arrivo su The Flash con Ezra Miller, le riprese partiranno presto?
Condividi
L'ultimo aggiornamento sul film The Flash di Andy Muschietti con Ezra Miller risale allo scorso aprile, quando a causa dell'emergenza Coronavirus la Warner Bros. ha apportato alcune modifiche al calendario, finendo per anticipare l'uscita del cinecomic al 3 giugno 2022.
Un commento su Instagram da parte di Barbara Muschietti, tuttavia, preannuncia una luce alla fine del tunnel. In risposta a un fan che chiedeva novità su Flash, la produttrice e sorella del regista Andy ha confermato che ci saranno "presto novità".
Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).
Continua a leggere su BadTaste
Hollywood è comunque piombata in un clima di incertezza per quanto concerne la ripartenza delle produzioni, perciò ad oggi non è effettivamente chiaro quando tornerà tutto alla normalità.
Se tutto andrà secondo i piani Ezra Miller dovrà prima girare Animali Fantastici 3 e poi dedicarsi al cinecomic di Andy Muschietti.
Producer Barbara Muschietti has teased that news for ‘THE FLASH’ film is coming very soon.
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) June 13, 2020
(Source: https://t.co/iOyPoqHMme) pic.twitter.com/bYwzOwGnOk
Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una comparsa in Suicide Squad.
Quanto attendete il film su Flash? Ditecelo nei commenti!