The Flash: Andrew Kreisberg parla dell'importanza del cast e loda Wentworth Miller

Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di The Flash, ha parlato dell'importanza del cast per lo show e ha lodato l'interpretazione di Wentworth Miller

Condividi
Spoiler Alert
Andrew Kreisberg, produttore esecutivo della nuova serie intitolata The Flash (che debutterà negli Stati Uniti il 7 ottobre), ha parlato in una recente intervista dei personaggi che attende con maggior curiosità di vedere in scena durante gli episodi e della loro importanza.

Kreisberg ha spiegato:

“La cosa più difficile della situazione è che alcuni di questi personaggi esistono fin dagli anni Cinquanta e Sessanta”.

Il produttore ha quindi proseguito:

“Quando si assumono persone come Wentworth Miller (nel ruolo di Captain Cold) e Dominic Purcell (in quello di Heat Wave), o Rob Knepper (per il Re degli orologi), alcuni di questi bizzarri personaggi dei fumetti diventano molto con i piedi per terra e molto spaventosi e molto reali”.

Andrew ha quindi lodato l'ex star di Prison Break:

“Con Wentworth è semplicemente così fantastico, così cool, come Clint Eastwood. E' come un pistolero del vecchio West, ed è in quel modo che lo ritraiamo”.

Il produttore ha quindi sottolineato che i cattivi, specialmente nei film, sono stati affidati ad alcuni degli attori migliori come Heath Ledger, Liam Neeson e Tom Hardy, mentre in tv alle volte è più difficile trovare l'interprete giusto:

“Siamo stati così fortunati in Arrow con John Barrowman e Manu Bennet, e nel quarto episodio di The Flash abbiamo Wentworth Miller e nel quinto Clancy Brown (nel ruolo del generale Wade Eiling). Quindi ci sentiamo così fortunati dall'essere stati in grado di attrarre quel tipo di talento che abbiamo a disposizione, perché oltre agli effetti visivi, se non si hanno questi attori fantastici diventa solo una caricatura”.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste