The Flash: altri velocisti nella seconda stagione, le rassicurazioni di Gabriella Stanton

Barry Allen non sarà l'unico velocista di Central City nella seconda stagione

Condividi
Manca ormai poco al debutto della seconda stagione di The Flash e dopo i vari promo e le curiosità sui nuovi protagonisti è giunta ora voce che Barry Allen non sarà l'unico a correre per Central City. Infatti il giovane eroe sarà affiancato da ben tre personaggi che corrono veloce quanto lui.

La preoccupazione che ora alberga nei fan della serie è rinchiusa in questa domanda: come farà The CW a far sì che la storia di Barry Allen, unica e speciale nel suo genere, rimanga tale dopo che vi saranno così tante persone ad arrivare da luoghi e tempi differenti?

Gabriella Stanton produttrice esecutiva della serie spiega a riguardo:

Non vogliamo che Barry rimanga solo, così abbiamo pensato di portare altri velocisti. Sia chiaro: sarà sempre il viaggio di Barry, The Flash riguarderà sempre Barry, ma queste persone che arriveranno nello show ci mostreranno modi diversi in cui The Flash può essere.

Per iniziare, vi sarà un tuffo nel passato su Jay Garrick. Il primo personaggio che ha assunto l'identità di The Flash nei fumetti Dc Comics rappresenterà un'altra versione del velocista scarlatto. Sarà il mentore di Barry e lo aiuterà a far uscire tutto il suo potenziale.

Poi come vi avevamo già annunciato ci sarà anche Welly West, ossia Kid Flash nei fumetti. Qui tutte le info sul personaggio e sul suo ruolo nella serie.

In più sappiamo che il nemico della seconda stagione sarà Zoom, il quale sarà a detta della Stanton davvero spaventoso come l'inferno. A quanto pare però contribuirà a incrementare la velocità di The Flash, ovviamente non si conoscono ancora i dettagli di come questo verrà rappresentato, e anche se alla prima impressione potrebbe ricordare Eobard Thawne, la Stanton promette che non lo scambieremo con il precedente nemico già introdotto nella prima stagione. La produttrice esecutiva aggiunge a riguardo:

Zoom sarà davvero diverso in termini di motivazione, cioè rispetto a quello che lui vuole da The Flash, anche riguardo le motivazioni per cui farà determinate scelte. Conosco molte persone che stanno pensando che Zoom sarà davvero simile a Reverse Falsh, così come lo sono nei fumetti. Ma vi prometto che non li confonderete neanche per un secondo. È, in realtà, tutto molto diverso rispetto a quello che la gente si aspetta.

Basato sui fumetti della DC Comics, The Flash è prodotta da Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

La seconda stagione tornerà a partire da martedì 6 ottobre su The CW.

Fonte:TVLine

Continua a leggere su BadTaste