The Flash 9: le foto ufficiali dell'episodio 2
The CW ha pubblicato le foto ufficiali dell'episodio della stagione 9 di The Flash, che andrà in onda la prossima settimana negli Stati Uniti
The CW ha pubblicato le foto ufficiali dell'episodio della stagione 9 di The Flash, che andrà in onda la prossima settimana negli Stati Uniti.
The CW ha condiviso anche la sinossi ufficiale del secondo episodio:
Barry (Grant Gustin) si sente in colpa per quello che è successo a Caitlin e Mark (Jon Cor) e inventa un piano che lascia perplesso il gruppo. Nel frattempo, Red Death incombe su Central City e sancisce che il fallimento non è un opzione da considerare. Joe (Jesse L. Martin) chiede a Cecile (Danielle Nicolet) di effettuare una scelta, facendole pensare al bene superiore. Allegra (Kayla Compton) e Chester (Brandon McKnight) fanno un passo in una nuova direzione. Infine, dei vecchi amici fanno visita ai laboratori S.T.A.R. L'episodio è scritto da Jonathan Butler & Kristen Kim per la regia di Eric Wallace.
LEGGI: The Flash 9: Stephen Amell celebra il suo ritorno nell’Arrowverse con una foto e un video dal set
Nel finale dell’ottava stagione di The Flash Blaine aveva incontrato un misterioso personaggio e lo showrunner Eric Wallace aveva confermato che la voce che si sentiva era quella di Danielle Panabaker, lasciando però in sospeso l’identità della versione del suo personaggio al centro di quella sequenza.
Frost è stata infatti uccisa dopo essersi trasformata in Hell Frost con lo scopo di sconfiggere Deathstorm, interpretato da Robbie Amell.
Nel cast dell’ultima stagione di The Flash torneranno Grant Gustin, Candace Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Brandon McKnight, e Jesse L. Martin.
Potete rimanere aggiornati sulle notizie riguardanti la serie con star Grant Gustin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle foto dell'episodio 2 della stagione 9 di The Flash? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book