The Flash 8: Rick Cosnett tornerà in tre episodi

Rick Cosnett tornerà nella stagione 8 di The Flash e l'attore potrebbe essere coinvolto anche nella nona in caso di rinnovo, ecco i dettagli

Condividi
In uno dei prossimi episodi della stagione 8 di The Flash ritornerà in scena Rick Cosnett, interprete del Detective Eddie Thawne.
L'attore dovrebbe poi apparire in altre due puntate, forse interpretando altri personaggi.

Secondo quanto riportano le fonti di Deadline, Cosnett sembra inoltre verrà coinvolto nelle riprese della possibile stagione 9 in caso The CW decidesse di rinnovare The Flash dopo aver raggiunto un nuovo accordo con Grant Gustin.

Lo showrunner della serie, Eric Wallace, parlando di Cosnett ha dichiarato:

Rick è stato una parte così fantastica della nostra famiglia di The Flash fin dalla prima stagione. E abbiamo cercato dei modi per riportarlo nello show fin da allora. Fortunatamente siamo riusciti a farlo ora nell'ottava stagione. E Rick è stato fantastico nel portare un nuovo eccitante lato alla sua interpretazione di Eddie Thawne che onora il passato del personaggio e, al tempo stesso, lo porta in una situazione inaspettata.

Nella prima stagione di The Flash, Eddie si sacrificava per impedire la nascita del malvagio Eobard. Cosnett è poi apparso nella seconda stagione, nell'episodio Flash Back, e nella terza, in occasione della puntata Into the Speed Force.

Che ne pensate del ritorno di Rick Cosnett nel cast di The Flash? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste