The Flash 7: confermato il ritorno di alcuni dei villain preferiti dei fan
La stagione 7 di The Flash vedrà tornare alcuni dei villain preferiti degli spettatori della serie Arrowverse, ha svelato Danielle Nicolet.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: The Flash, la produzione della settima stagione si ferma per un caso di Covid-19
LEGGI: Arrowverse: i leak sulle nuove stagioni dell’universo televisivo DC
Sapete che non ci è permesso svelarvi segreti sulla stagione. Ma dirò che penso sia ragionevole supporre che, sì, abbiamo sempre dei viaggi nel tempo che, in un senso, avverranno. E posso dirvi questo, che ci saranno alcuni dei personaggi preferiti del passato, alcuni dei cattivi preferiti che potrebbero fare una visita o due in questa stagione, quindi lascio a voi speculare su come ci raggiungeranno.
Il trailer di The Flash 7 — in arrivo sul canale nazionale statunitense The CW all’inizio del 2021 — è stato mostrato nel corso dell’evento virtuale DC FanDome. Come ricorderete, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, la storia della sesta stagione dello show si è chiusa anticipatamente lo scorso 12 maggio con il 19° episodio, intitolato “Success is Assured”.
La 2^ stagione di Batwoman andrà in onda negli Stati Uniti a partire da domenica 17 gennaio, la 4^ di Black Lightning da lunedì 8 febbraio, la 7^ di The Flash e la 1^ nuova serie Superman & Lois da martedì 23 febbraio, mentre la 6^ di Supergirl e Legends of Tomorrow a primavera del 2021.
Vi ricordiamo che potete trovare tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!Fonte: CB