The Flash 6: lo showrunner conferma il destino di Barry?

Dopo la première di The Flash 6, lo showrunner Eric Wallace ha rilasciato alcune dichiarazioni che non fanno ben sperare per il futuro di Barry...

Condividi
Sembra che in The Flash 6 il conto alla rovescia sia iniziato.

Nella première della sesta stagione della serie, che è stata trasmessa in America ieri sera, Barry (Grant Gustin) ha scoperto che la 'Crisi' che teme da anni sta arrivando con cinque anni di anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente: avverrà, infatti, il 10 dicembre, ovvero il giorno in cui andrà in onda l'episodio della serie che farà parte del crossover Crisi sulle terre Infinite.

E adesso alcuni nuovi commenti dello showrunner Eric Wallace fanno pensare che il sacrificio di Oliver Queen (Stephen Amell) nel crossover non potrà evitare la morte di Barry, che a un certo punto avverrà comunque:

'Crisis' si è rivelata la cosa migliore che sarebbe potuta accadere a... The Flash perché ha creato un'immediatezza per le cose. Sappiamo che il 10 dicembre 2019 The Flash morirà... Non stiamo scherzando.

E poi ha aggiunto:

The monitor arriva e fa una dichiarazione cosmica che ti spinge agli estremi e ti [fa chiedere] se combattere o accettare la 'crisi'. E in ogni episodio di questa stagione Barry si chiederà se accettare la morte o combattere.

Cosa vedremo

La nuova stagione della serie sarà idealmente divisa in due parti, intervallate proprio da Crisi sulle terre Infinite, che unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Tra i personaggi che appariranno sono confermati Black Lightning, Kevin Conroy come Bruce Wayne del futuro, Brandon Routh, Tyler Hoechlin e Tom Welling come Superman. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez.

CORRELATO A THE FLASH 6

Cosa ne pensate di queste immagini? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste