The Flash 4: Katee Sackhoff nel cast dei nuovi episodi con un ruolo da villain

Il cast della quarta stagione di The Flash si è arricchito con la presenza dell'attrice Katee Sackhoff con la parte di una villain

Condividi
Spoiler Alert
Nella quarta stagione della serie The Flash, il progetto targato The CW tratto dai fumetti della DC, ci sarà spazio anche per Katee Sackhoff.
L'attrice, famosa per la sua presenza in Battlestar Galactica, avrà la parte della villain Amunet Black/Blacksmith, a capo di un mercato nero illegale destinato ai supervillain. Amunet utilizza tutto ciò che è in suo potere, compresi dei metaumani, per trarre profitto.

Katee apparirà per la prima volta nel quinto episodio della quarta stagione, intitolato Girls Night Out, ideato come crossover con Arrow e che potrà contare sulla presenza anche di Emily Bett Rickards.

Nel cast di The Flash ritroveremo poi Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin e Keiynan Lonsdale.

The Flash tornerà sugli schermi americani di The CW il 10 ottobre. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste