The Flash 4: Carlos Valdes anticipa qualche dettaglio sul legame tra Cisco e Gypsy

L'attore Carlos Valdes ha svelato qualche dettaglio su quanto accadrà a Cisco e Gypsy nella quarta stagione di The Flash

Condividi
Spoiler Alert
Nella quarta stagione della serie The Flash l'esperto in tecnologia Cisco potrebbe finalmente avere meno problemi sentimentali rispetto al passato.
Il ragazzo si è infatti innamorato di una villain, di una cacciatrice di taglie e di una delle "leggende", ma la situazione potrebbe essere cambiata come ha anticipato l'attore Carlos Valdes:

"I suoi gusti più recenti sono orientati verso Gypsy (Jessica Camacho che è stata promossa series regular nella seconda stagione di Taken), con cui ha una relazione, ancora in corso all'inizio della quarta stagione. Quindi penso che i fan possano attendersi che quel rapporto passi sicuramente al prossimo livello".

Le nuove puntate saranno infatti ambientate sei mesi dopo quanto mostrato nell'ultimo episodio andato in onda, quindi i due giovani sembrano essere una coppia solida. Il futuro di questa storia d'amore potrebbe però essere in difficoltà?

Lasciate un commento e condividete le vostre previsioni!

The Flash ritornerà, con gli episodi della quarta stagione, sugli schermi americani il 10 ottobre. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste