The Flash 3: nel nuovo promo l'arrivo di Savitar, Todd Lasance entra nel cast

Nella terza stagione di The Flash il velocista scarlatto di Central City dovrà affrontare più di un villain letale...

Condividi
Spoiler Alert
Nella terza stagione di The Flash il velocista scarlatto di Central City dovrà affrontare più di un villain letale, e in un nuovo promo diffuso da The CW ci viene offerto un primo sguardo a uno di loro: Savitar.

Descritto come un velocista con poteri che suscitano un culto che ha un suo proprio seguito, Savitar racchiude nel suo nome il significato di "Dio della velocità", così come è stato rivelato dal co-showrunner della serie Todd Helbing. Quest'ultimo ha anche aggiunto: "Tutto ciò che riguarda Savitar è diverso dall'Anti-Flash e da Zoom. Non posso entrare nel dettaglio, ma è davvero diverso".

Qui di seguito il video

[embed]]

Insieme a Savitar, secondo quanto trapelato, ci sarà anche il villain Dottor Alchemy a dare non pochi problemi a Barry (Grant Gustin) e soci. Ma le notizie non finiscono qui, perché TV Line ha da poco rivelato che nel cast giungeranno un nuovo personaggio (oltre a quelli che sono stati annunciati fino qui, trovate tutti gli articoli inerenti nella nostra scheda), che avrà il volto di Todd Lasance (The Vampire Diaries). L'attore è stato scelto come nuovo recurring per dare il volto a The Rival, che nell'Universo della DC Comics è un velocista che veste di nero che si è 'fatto da solo'. La sua prima apparizione è prevista nella season première, che andrà in onda su The CW martedì 4 ottobre.

Continua a leggere su BadTaste