The Flash 3: notizie dal futuro, ecco la lista e i dettagli
Ecco la lista delle notizie del futuro che Barry e Cisco hanno appreso durante la winter premiere di The Flash
Sappiamo che il villain Music Meister verrà interpretato da Darren Criss, ma quello che non sapevamo è che sopravviverà allo scontro con The Flash e Supergirl. Per chi non lo sapesse, Music Meister farà la sua apparizione nell'evento crossover musical con Supergirl. Quello che apprendiamo dal notiziario è che Music Meister firma un accordo a sei cifre con una casa editrice.
La pizzeria Da Luigi riapre dopo l'omicidio. Sicuramente Barry e Wally cercheranno di impedire che questo omicidio venga commesso sempre con l'obiettivo di evitare che Iris venga uccisa.
Joe West verrà onorato alla City Hall. Sicuramente questa è l'unica cosa positiva in tutta questa lista.
Killer Frost è ancora latitante. Purtroppo non ci sono buone notizie per Caitlin. Nell'ultimo episodio la ragazza cerca di convincere il team Flash ad accogliere Julian per aiutarla a sbarazzarsi dei suoi poteri. Nel caso il Team Flash accettasse la sua proposta forse le cose per Caitlin potrebbero cambiare.
Chiude il museo dei laboratori S.T.A.R. - Neanche il tempo di fare l'inaugurazione. L'unico modo per risollevare la situazione a nostro parere sarebbe quella di mettere una sezione dedicata ai supereroi DC.
La città cerca di riprendersi dopo l'attacco del gorilla. Questa non è una sorpresa visto che recentemente è stato confermato un doppio episodio con Gross. Un episodio ambientato su Terra-1 e l'altro su Terra-2. Grodd è semplicemente inarrestabile, forse questo sarà uno di quei titoli che non potrà mai cambiare.