The Flash 3: Daniella Panabaker spera che Caitlin usi i suoi poteri per il bene

L'attrice Danielle Panabaker ha svelato qualche dettaglio dell'episodio di The Flash intitolato Killer Frost

Condividi
Spoiler Alert
L'attrice Danielle Panabaker ha rivelato qualche anticipazione sull'episodio intitolato Killer Frost, diretto da Kevin Smith, che andrà in onda stasera sugli schermi americani.
  • L'interprete di Caitlin ha spiegato che il suo personaggio sta avendo molte difficoltà nel capire come gestire i propri poteri e non è ancora in grado di controllarli, rischiando quindi di essere consumata dalle sue capacità.

  • Savitar sarà una presenza molto spaventosa e terrificante, oltre ad avere una una super velocità. Il Team Flash conosce veramente poco del villain e quindi non si è ancora scoperto come affrontarlo.

  • Essendo realizzato al computer, i membri del cast non hanno avuto modo di interagire con Savitar, tuttavia Danielle ha sottolineato che quello che è sconosciuto spesso fa più paura di quello che si conosce perché l'immaginazione è molto potente.

  • Savitar sarà una presenza inedita e non tutti i protagonisti lo vedono nello stesso modo.

  • Caitlin sarà alle prese con un periodo difficile: Danielle ha ricordato che gli eventi si svolgeranno nel corso di un'unica notte. Il personaggio vorrà aiutare ma non è in grado di controllare il suo potere, facendo quindi emergere il lato oscuro della giovane. La situazione sarà quindi a sfavore di Barry che viene identificato come il colpevole, avendo causato Flashpoint e dato così vita ai poteri di Caitlin.

  • La ragazza andrà in cerca di Dr. Alchemy per avere delle risposte e scoprire se è vero che può manipolare i poteri e cambiare i metaumani.

  • Kevin Smith è pieno di passione ed entusiasmo, oltre ad avere una grande conoscenza dei fumetti. Il suo atteggiamento positivo è contagioso e come regista si fida moltissimo degli attori, oltre a mettere a frutto la sua capacità di raccontare una storia nel miglior modo possibile, sfruttando ogni elemento a sua disposizione per ottenere il proprio obiettivo.

  • Danielle Panabaker spera che in futuro Caitlin utilizzi i suoi poteri per il bene anche se in questo momento della storia per lei sono quasi come una droga da cui è dipendente.

  • Pur di ottenere quello che vuole, la ragazza sembra disposta a usare i propri poteri, anche se questo potrebbe causare dei problemi a Barry.

The Flash va in onda ogni martedì su The CW con gli episodi della terza stagione.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste