The Flash 3: Anne Dudek in un ruolo descritto come “un coacervo di eccentriche idiosincrasie”
Anne Dudek sarà nella terza stagione di The Flash interpretando un personaggio descritto come “un coacervo di eccentriche idiosincrasie”
Condividi
È TVLine a rivelare in esclusiva che Anne Dudek farà parte del cast della terza stagione di The Flash, attualmente in onda. L’attrice interpreterà Tracy Brand, un personaggio descritto come “un coacervo di eccentriche idiosincrasie”.
L'attrice è nota per aver interpretato Amber Volakis in Dr. House - Medical Division. Tra gli alti show ai quali ha preso parte ricordiamo Covert Affairs, Mad Men e Those Who Kill. È anche apparsa in due episodi di How I Met Your Mother e in una puntata di The Mentalist.
Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste
Il ruolo di Dudek è da considerarsi come regular. Nel corso della vicenda, Tracy scoprirà progressivamente le caratteristiche del genio che è destinata a diventare. Il personaggio apparirà nel ventesimo episodio della terza stagione.
The Flash, la serie tratta dai fumetti della DC, va in onda ogni martedì su The CW. Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.