The Flash 2x17: nel promo di "Flash Back" dei ritorni dal passato

Nel promo dell'episodio di The Flash che andrà in onda martedì negli Stati Uniti, intitolato Flash Back, si saranno degli interessanti ritorni

Condividi
Spoiler Alert
Nel prossimo episodio di The Flash , intitolato Flash Back, i viaggi nel tempo di Barry (Grant Gustin) avranno delle conseguenze molto problematiche.
The CW ha diffuso il promo della puntata, in cui viene mostrato il ritorno di alcuni personaggi importanti (tra cui il defunto Eddie Thawne), assieme alla sinossi ufficiale.

Dopo la sconvolgente rivelazione che Zoom è Jay Garrick, Barry è più determinato che mai a ritornare a Terra-2 e fermare Zoom per sempre. Alla ricerca disperata di un modo per aumentare la propria velocità, Barry decide di viaggiare indietro nel tempo e fingere di essere il se stesso del passato per convincere la sua nemesi, il Dottor Harrison Wells/Eobard Thawne, a insegnargli come correre più veloce. Le cose non vanno come previsto e Barry è sconvolto nel trovarsi di fronte a Harley Rathaway, oltre al vecchio amico Eddie Thawn; Iris fa inoltre pace con il suo passato per vivere nel migliore dei modi il futuro.

Ecco il promo:

https://youtu.be/3KNDRCmonT8

Fateci sapere cosa ne pensate commentando sul nostro sito o anche sulla pagina Facebook.

Continua a leggere su BadTaste