The Flash 2: Teddy Sears rivela un importante spoiler riguardante Jay Garrick

L'attore Teddy Sears ha rivelato qualche anticipazione sul personaggio che interpreta in The Flash, Jay Garrick, e sul malvagio Zoom

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio di The Flash, intitolato Flash of Two Worlds, che andrà in onda tra qualche giorno negli Stati Uniti verrà introdotto il personaggio di Jay Garrick (Teddy Sears): un uomo misterioso proveniente da Terra-2 che si presenta agli S.T.A.R. Labs per avvertire dell'esistenza di un malvagio dotato di poteri chiamato Zoom, il cui obiettivo è distruggere Flash.
Barry (Grant Gustin) e il suo team devono decidere se possono fidarsi di questo sconosciuto anche se devono affrontare un altro meta-umano. Jesse (Jesse L. Martin) deve inoltre affrontare una poliziotta determinata, Patty Spivot (Shantal VanSanten) che vuole far parte della task force alla ricerca dei meta-umani.
La regia della puntata è di Jesse Warn, mentre la sceneggiatura è firmata da Aaron Helbing e Todd Helbing.

Teddy Sears ha ora rivelato un importante spoiler: durante il season finale si è verificata una situazione di eventi che ha reso possibile a Jay ed altri personaggio di entrare nella dimensione di Barry. E' stato il malvagio Zoom a rubare la super-velocità di Garrick che ora ha bisogno dell'aiuto di Barry per riavere i suoi poteri. Nell'attesa di riuscirci Jay farà da mentore al giovane per aiutarlo a combattere il crimine e sconfiggere Zoom.

Nelle puntate inedite della serie, in onda negli Stati Uniti dal 6 ottobre, ci saranno diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreterà Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter e va in onda tutti i martedì su The CW.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste