The Flash 2: chi si nasconde dietro l'Uomo con la Maschera di Ferro?
Ecco alcune teorie e chiarimenti di The Flash riguardo l'identità nascosta dietro la maschera di ferro
Onestamente, le due cose di cui sono più fiero in questa stagione sono [l'introduzione e lo sviluppo di] Harry e l'identità che si cela dietro l'Uomo con la Maschera di Ferro.
Ad esempio Teddy Sears che interpreta Zoom/Hunter Zolomon ha rivelato di non aver saputo nulla riguardo l'identità dietro L'uomo con la maschera di ferro fino a quando non hanno girato il finale; l'attore ha inoltre ammesso di non aver indossato il costume di Zoom fino all'ultimo momento prima della rivelazione. Alcuni fan stanno provando a cercare di capire chi si cela dietro la maschera considerando anche la stazza fisica dell'attore che lo interpreta. Ragion per cui pochi giorni fa i produttori hanno deciso "intelligentemente" di non dichiarare se l'attore che ha interpretato il personaggio fino ad ora è lo stesso che vedremo nel finale. Considerando quello che ha detto Teddy Sears le probabilità che ci sia qualcun altro sotto la maschera sono altissime.
Circolano in giro diverse teorie: c'è chi pensa che dietro alla maschera ci sia Jay Garrick, c'è chi invece è certo ci sia Henry Allen. C'è chi crede che l'uomo dietro la maschera abbia i capelli biondi e c'è chi invece puntualizza sul fatto che il personaggio abbia la pelle scura. Ma purtroppo queste ultime due credenziali, visto anche quello che i produttori non hanno voluto confermare, non possono essere attendibili.
Fateci sapere cosa ne pensate commentando sul nostro sito o anche sulla pagina Facebook.