The Flash 2: Killer Frost potrebbe tradire Zoom?

Danielle Panabaker parla di Killer Frost e della sua lealtà nei confronti di Zoom e delle scelte che farà nel prossimo episodio di The Flash

Condividi
Danielle Panabaker, l'attrice che interpreta Caitlin in The Flash, parla del suo personaggio su Terra-2, Killer Frost, e della sua lealtà nei confronti di Zoom.

Dopo che nello scorso episodio Zoom ha ucciso Deathstorm, è possibile che Killer Frost possa cominciare ad aiutare il Team Flash salvando Barry nell'episodio di questa settimana. Certo è possibile ma Frost dovrà prevalere sulla sua schiacciante paura nei confronti di Zoom:

Se Zoom uccide il tuo partner, saresti realmente così veloce a sfidarlo? Non sono sicura che lei sarà la miglior fonte di assistenza per il Team Flash. É duro per lei. É Zoom e Zoom spaventa tutti, anche se sei un villain e lavori per lui. Chiaramente non si è fatta mai nessun tipo di scrupolo riguardo l'uccidere qualcuno che lo potesse far arrabbiare, questo rende lui ancora più spaventoso. Zoom continua a terrorizzarla, è qualcuno con cui non si può affatto giocare.

Questo il promo ufficiale del prossimo episodio:

Continua a leggere su BadTaste