The Flash 2: Diggle in aiuto di Barry per catturare l'evaso King Shark
Diggle tornerà nella serie di The Flash per aiutare Barry Allen a sconfiggere e catturare l'evaso King Shark
Condividi
L'attore David Ramsey (Diggle nella serie Arrow) qualche giorno fa ci aveva preannunciato un suo potenziale ritorno in The Flash. A quanto pare finalmente sappiamo il motivo del perché Diggle e la signora Diggle viaggeranno verso Central City: lo scopo è quello di aiutare Barry Allen a catturare nuovamente King Shark, prima che possa combinare qualche guaio, dopo l'evasione da parte di quest'ultimo dalla A.R.G.U.S.
Quando il "cattivone" King Shark comparve per un rapido cammeo in The Flash qualche tempo fa, i fan rimasero davvero stupiti degli effetti usati per portarlo in vita e da quel momento si sono sempre chiesti quando sarebbe ritornato. Finalmente ora grazie ad un intervista fatta da ComicBook.com ad Andrew Kreisberg sappiamo con certezza che King Shark tornerà definitivamente, solo non si sa quando. Kreisberg ha rilasciato queste informazioni dopo il post su Instagram di qualche giorno fa da parte di David Ramsey, un post che ci aveva fatto ben sperare riguardo un secondo crossover con Arrow. In realtà proprio come è successo l'anno scorso non ci saranno più crossover bensì solo delle brevi contaminazioni fra i personaggi.
Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).
Continua a leggere su BadTaste
Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.
Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.