The First Wives Club: TV Land dice 'no' al reboot con Alyson Hannigan
TV Land ha deciso che il pilot sarà l'unica cosa che produrrà del reboot di The First Wives Club
Condividi
TV Land ha deciso che il pilot sarà l'unica cosa che produrrà del reboot di The First Wives Club., potenziale nuova serie che vedeva tra le protagoniste Alyson Hannigan (How I Met Your Mother).
La Hannigan e la Megan Hilty erano due delle tre protagoniste, Maggie – una professoressa di inglese che insegnava all’università di San Francisco e che stava cercando di restituire smalto al suo matrimonio – e Kim, una star di Hollywood in decadenza, divorziata e con un figlio di otto anni, che faceva di tutto per rimanere attraente al fine di poter trovare il ‘ruolo della vita’. Vanessa Lachey, infine, aveva il ruolo di Sasha, una chef determinata e di successo di San Francisco che aveva tutto: un ristorante e una fidanzata grandiosa che voleva sposare. Quando la donna però ritrovava le sue vecchie amiche si rendeva conto che poteva non essere pronta a sposarsi.
Continua a leggere su BadTaste
Il pilot, seguendo le orme del celebre film, era incentrato su tre donne che erano state amiche e compagne di classe negli anni Novanta e che, in seguito alla strana morte di un loro caro amico del college, si ritrovano.
Attualmente il network sembrerebbe orientato a non abbandonare del tutto il progetto, dato che secondo Deadline potrebbe decidere di trasformarlo in un film TV.