The First Lady: la serie antologica è stata cancellata dopo una sola stagione

La serie antologica The First Lady, prodotta da Viola Davis, è stata cancellata dopo una sola stagione da parte di Showtime

Condividi

La serie antologica The First Lady è stata cancellata dopo una sola stagione.

Il progetto raccontava le storie delle mogli dei presidenti degli Stati Uniti e il primo gruppo di puntate aveva al centro Michelle Obama (Viola Davis), Eleanor Roosevelt (Gillian Anderson) e Betty Ford (Michelle Pfeiffer).
Nel cast c'erano anche Kiefer Sutherland nel ruolo di Franklin Delano Roosevelt, Aaron Eckhart aveva interpretato Gerald Ford e O-T Fagbenle aveva avuto la parte di Barack Obama.

Un comunicato della tv via cavo annuncia:

Showtime può confermare che la serie antologica The First Lady non proseguirà con un'altra stagione. Vorremo applaudire l'arte e l'impegno della nostra showrunner Cathy Schulman, della regista Susanne Bier, dei loro produttori esecutivi, del nostro fantastico cast guidato dalla produttrice Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson, e il nostro partner Lionsgate per il loro lavoro nel raccontare le storie uniche di tre notevoli leader.

La prima stagione aveva debuttato nel mese di aprile ed era composta da dieci puntate. La messa in onda si era conclusa nel mese di giugno.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che la serie antologica The First Lady è stata cancellata dopo una sola stagione?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste