The First Lady: Regina Taylor e Saniyya Sidney nel cast della serie di Showtime

Il cast della serie antologica The First Lady si è arricchito con l'arrivo di Regina Taylor nella parte della madre di Michelle Obama e di Saniyya Sidney che sarà Sasha, la figlia minore della coppia presidenziale

Condividi

The First Lady, la serie antologica di Showtime, ha trovato le interpreti della madre di Michelle Obama e di sua figlia Sasha: Regina Taylor e Saniyya Sidney.
Il progetto è stato creato da Aaron Cooley e prodotto da Lionsgate TV e Showtime. Gli episodi racconteranno la storia della leadership americana attraverso la prospettiva delle donne al cuore della Casa Bianca.

La prima stagione di The First Lady potrà inoltre contare sulla presenza nel cast di Julian DeNiro che avrà il ruolo di Barack Obama quando era giovane ed Evan Parke che sarà SS Allen Taylor, il primo responsabile della sicurezza di Michelle.

Le star del progetto saranno Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson.

La serie è stata creata da Aaron Cooley e prodotta da Lionsgate TV e Showtime. Le puntate racconteranno le storie di Eleanor Roosevelt (Anderson), Betty Ford (Pfeiffer) e Michelle Obama (Davis).

Marian Shields Robinson, il ruolo affidato a Taylor, viene descritta come una donna pratica, diretta e onesta che ha incoraggiato la figlia e le sue nipoti a comportarsi in modo onesto e mantenendo i piedi per terra, anche quando vivevano alla Casa Bianca. Sidney avrà la parte ricorrente di Sasha Obama, la figlia minore di Michelle e Barack caratterizzata da uno spirito puro e dall'empatia nei confronti dei più giovani, spingendo così i genitori a rimanere focalizzati sulle nuove generazioni.

DeNiro sarà Barack Obama negli anni in cui è diventato adulto e stava emergendo nel mondo della poltica a Chicago mentre stava lavorando come stagista nello studio legale Disley e Austin, periodo in cui ha incontrato e sposato Michelle.
SS Allen Taylor, ruolo affidato a Parke, è infine l'agente della sicurezza che è diventato un ottimo amico di Michelle, che lo considera come un fratello.

Nel cast anche Lexi Underwood (Malia Obama), O-T Fagbenle (Barack Obama), Derek Cecil (Donald Rumsfeld), Aya Cash, Jake Picking, Cayden Boyd, Marc Hills, Ben Cook, Leslie Rodriguez Kritzer, Thomas E. Sullivan e Patrice Johnson Chevannes.

Viola Davis è produttrice esecutiva della serie, mentre alla regia c'è Susanne Bier.

Che ne pensate dell'arrivo di Regina Taylor e dei nuovi interpreti nel cat di The First Lady? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste