The First Lady: Kristine Froseth, star di Cercando Alaska, e Jayme Lawson nel cast della serie

Le attrici Kristine Froseth e Jayme Lawson faranno parte del cast della serie The First Lady, ecco i dettagli

Condividi

Kristine Froseth, recentemente star di Cercando Alaska, e Jayme Lawson faranno parte del cast di The First Lady, la nuova serie prodotta per Showtime.

Lo show avrà come protagoniste Viola Davis e Michelle Pfeiffer nelle parti di Michelle Obama e Betty Ford, raccontando sul piccolo schermo gli eventi culturali e politici più importanti della storia americana attraverso la prospettiva delle donne che hanno vissuto alla Casa Bianca. Nella prima stagione della serie antologica ci sarà inoltre spazio per la storia di Eleanore Roosevelt, parte ancora senza un'interprete.

Kristine avrà la parte di Betty Ford da ragazza, mostrandola mentre studia danza sotto la guida di Martha Graham a New York e quando è una ventenne a Grand Rapids, Michigan, dove lavorava per il negozio Herpolsheimer prima di sposare Gerald Ford. Froseth sarà presente in tre delle puntate che verranno prodotte.

Jayme (The Batman) sarà invece Michelle Obama da quando aveva quindici anni fino ai trenta. Lo show mostrerà la futura First Lady quando viveva a Chicago, seguendone gli studi ad Harvard e Princeton. Michelle ha poi sposato Barack Obama nel 1992. Lawson sarà una presenza regolare nel cast.

Aaron Colley sarà autore e produttore della serie The First Lady. Viola Davis, Julius Tennon, Andrew Wang, Caty Schulman, Jeff Gaspin e Brad Kaplan completano il team di produttori.
Alla regia ci sarà invece Susanne Bier.

Che ne pensate dell'arrivo di Kristine Froseth e Jayme Lawson nel cast di The First Lady? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste